In collaborazione con:
logo.png
logo radio A.jpg

Volerock Band Camp

"Volerock Band Camp" è un'iniziativa ideata per aiutare giovani musicisti di talento e selezionata per "Call for Crowfunding" della Fondazione Carispezia. Durante l'edizione 2019 sarà dato spazio a band emergenti della zona (Lunigiana, La Spezia, Massa e Carrara, Versilia) che avranno l'opportunità di esibirsi sul nostro palco ad apertura di un' importante gruppo di rilievo nazionale che voi stessi potrete scegliere... Daremo la possibilità a chi si è affacciato da poco al mondo della musica di essere ascoltati da una giuria artistica composta da esperti e discografici, di avere spazio in trasmissioni radiofoniche, sul nostro sito e sui canali social della nostra manifestazione.

Come funziona

Dal 15 ottobre al 23 novembre sarà possibile effettuare una piccola donazione in denaro sulla piattaforma di crowdfunding Eppela. Tutti coloro che contribuiranno ci daranno un prezioso aiuto economico e in cambio riceveranno una consumazione o un gadget che potrete ritirare durante il Volerock 2019. 
 

Come contribuire

Ci sono molti modi per poterci aiutare:

 

  • facendo una donazione sul sito web di Eppela (clicca il riquadro).

 

  • partecipando agli eventi dedicati che la nostra associazione organizzerà.

 

  • Contattandoci e contribuendo con un’offerta da versare direttamente ai nostri incaricati.

 

Inoltre vi chiediamo di promuovere il più possibile la campagna di raccolta fondi, condividendo i post che saranno pubblicati sulla pagina Facebook ed invitando i vostri amici a partecipare.

Cosa si finanzia

I fondi raccolti saranno utilizzati per avere a disposizione un congruo budget da utilizzare per invitare al festival un gruppo musicale di rilevo nazionale che voi stessi sostenitori potrete scegliere fra una rosa di nomi che vi proporremo. La band selezionata sarà l'headliner della serata di sabato e sarà preceduto dai partecipanti del "Volerock Band Camp". Questo contribuirà ad ammortizzare i costi organizzativi del festival, migliorando sensibilmente il suo risultato economico, che come sempre, sarà devoluto in beneficenza alla ONLUS "Amici di Serena"

© 2018

VOLEROCK- Lunigiana Music Festival

Associazione di Promozione Culturale e Sociale AMICI DI SERENA

Via del Fosso, 3 54013 Moncigoli di Fivizzano (MS)

P.I.01231230457 C.F. 90013530457